Viaggiare in macchina: quanto mi costa?

Per valutare dal punto economico quando mi costa un viaggio e decidere se mi conviene usare qualche mezzo alternativo la prima cosa che faccio è andare sul sito ViaMichelin e inserire i punti di partenza e arrivo. L'ho usato moltissime volte e posso dire che è piuttosto preciso, anche perché permette di scegliere il tipo di veicolo usato (e quindi determinare i consumi).

Per provare clicca qui



Se volete partire in macchina, clicca qui per vedere la lista di accessori che potreste trovare utili e che mi sono divertita a selezionare come ad esempio la telecamera che si attiva da sola in caso di incidente per registrare l'accaduto o le barre poggiatesta per fare un pisolino.  


Commenti

Post popolari in questo blog

Coviderone d'autore - Occhi che ridono

IN GIRO PER L'ABRUZZO: Rocca Calascio