LA VALIGIA PERFETTA E IN FRETTA

Faccio spesso un sogno ricorrente: sto preparando la valigia e mi chiamano perché devo partire e siamo già in ritardo. Ma io non ho finito di preparare la valigia! Mi sveglio trafelata e questo qui più che un bel sogno di un viaggio fantastico è un vero e proprio incubo.

Ma come fare ad avere tutto pronto in un attimo?

Pensandoci bene, non sono tante le cose delle quali non possiamo assolutamente fare a meno. Per prepararnmi a partire non appena si potrà, ho deciso di approfittare del tempo che abbiamo a disposizione per organizzarmi e capire quali sono le mie. 

Quindi, ho deciso di:

1. fare una lista delle cose essenziali da mettere in valigia e poi preparare una "valigia base", come fanno i cuochi mentre preparano la base per i loro piatti e tenerla sempre "in caldo" . Ma questa è la fase 2 quindi vediamo prima la lista.

Chissà se il mio metodo funzionerà e metterà ordine nel caos delle partenze 😋











Commenti

Post popolari in questo blog

Coviderone d'autore - Occhi che ridono

IN GIRO PER L'ABRUZZO: Rocca Calascio

BASILICATA - NON SOLO MATERA